I TALEBANI

Lo scontro tra due gruppi di attivisti: i Talebani e i Pragmatici inseriti in uno dei contenitore politici MEET UP NAPOLI  presente in questa città il M5S. A Napoli vincono i Talebani come ha deciso il direttorio e il candidato monzese Brambilla.
Lo stesso nome che si è dato questo gruppo TALEBANI tradisce le sue intenzioni nascondendo una demagogia di fondo i Talebani sono portatori di razzia morte distruttori. Loro stessi e forse non se ne sono accorti sono stati solo strumentalizzati dalla politica e strumenti di qualcuno.   
Il candidato Massimo Acciaro del gruppo Pragmatici racconta le ragioni della sua azione legale contro il M5S.

 

Il candidato Massimo Acciaro del gruppo Pragmatici racconta le ragioni della sua azione legale contro il M5S.
Tra le mie passioni oltre il civismo in particolare la sanità pubblica che credo che sia un diritto insindacabile e sociale che ci vogliono portare via. Ma seguo anche l’economia. Mi ritengo idealmente un allievo di G. Auriti per aver all’inizio di una pregressa e giovanile attività universitaria scelto studi giuridici. Difatti, per me se un nazione non ha la capacità di avere una moneta credito e quindi la possibilità di poter stampare moneta bob può di conseguenza tutelare e difendere lo stato sociale la società civile
Cosa si aspettava rispetto a questa situazione dal M5S.
Grillo ha sempre parlato di una lotta contro il fiscal compact ma ancora non si sono raggiunti e ottenuti dei risultati in tal senso Si non si affrontano situazioni come uscita dalla NATO; uscita della nostra nazione dall’EUROZONE  l’abbandono della moneta Euro che per noi rappresenta una moneta debito monopolio della BCC e ultimamente come abbiamo avuto modo di comprendere anche della Troika che compiono solo un’azione usurocratica.
Secondo lei, nonostante, la dignità dimostrato dal popolo greco con la sua azione rivoluzionaria anche A.Tsipras alla fine ha tradito le aspettative della sua nazione in quanto inserito nel contesto UE ?
Si, secondo me è stata farlocca .
Ci parli delle motivazioni della sua azione legale contro il M5S.
Avevo già una militanza con l’Avv. Russo ho seguito e abbiamo vinto una causa contro la Nazione tedesca in termini U.E. contrastando il surplus inserito nelle bollette agli utenti  dalle compagnie energetiche che in ambito europeo si fanno competizione. La Germania non allineandosi agli standar europei che poi lei obbliga alle altre nazioni offriva senza far rispettare – i termini di competizione – espressi dal mercato una fornitura di pessima qualità e a basso costo A Napoli dopo insieme altre persone trentasei con la nascita del movimento 5 Stelle siamo stati inseriti nello spazio pubblico MEET UP Napoli(2016). Il nostro gruppo era designato col nome pragmatico ma siamo stati solo oggetto di sciacallaggio mediatico compreso qualche giornalista che firma sul Mattino. Siamo stati usati dal movimento in ambito siamo stati esclusi senza rispetto nonostante che un mio collega ha subito anche una minaccia di natura delinquenziale: gli fu bruciata la roulotte. Ci siamo dunque mossi per via legali.

LE RAGIONI DELL’AZIONE LEGALE Audio-Intervista

a Massimo Acciaro di Rosaria Di Girolamo

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...